giovedì 26 aprile 2007

L'egiziano

.....ieri sera.. cena a casa di amici ..eur... Roma ...tutti a tavola, una bella comitiva di una decina di persone, tutte molto simpatiche. mentre ci accingiamo ad addentare la prima gustosissima portata, il mio cellulare emette il classico Din - din, del messaggio ricevuto.... apro... leggo... babbo..... da Sharm, (dove fa snorkeling a go go,beato lui!) il messaggio recita testualmente: "Ti abbiamo trovato marito egiziano ci ha offerto 100 cammelli a scatola chiusa. che famo?" Ho pensato, ohmmioddddio! mio padre che mi vende per 100 cammelli!!! per fortuna l'affare non è vantaggioso se si vive in città, ho temuto rilanciasse per 100 porsche o 100 mercedes, ma per fortuna l'egiziano della scatola chiusa ha accettato il rifiuto.... (comunque avrei voluto vedere.. quando mi fossi presentata io... me lo sarei pure trovato sulla coscienza stroncato da un infarto, magari).... In ogni caso, ho raccontato l'accaduto al noncioccio, che mi ha detto che avrebbero dovuto accettare, che così mi potevo aprire un rent a camel, in qualche deserto.... (ti metti con una tenda..,mi ha detto, e noleggi i cammelli... 100 sono un fracco!.. mi viene il dubbio che un pò in fondo l'abbiamo inciocciato!!!) Mio fratello,invece , sostiene che 100 cammelli sò troppi, e mio padre se la poteva cavare con molto meno!! Mo, dico io...ma tutta questa voglia di cammelli? da dove è uscita? E SOPRATTUTTO, QUALCUNO SA QUANTO VALE OGNI CAMMELLO? perchè se sti cammelli sò così preziosi.. io quasi quasi ci penso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Be' non credo proprio che il tuo adorato "babbo" ti avrebbe barattata con 100 cammelli!!! ma forse per 100 orologi...che dici?....Baci
Tua cug Simona