giovedì 25 settembre 2008

Salve.. in mezzo a tutte queste minchiate, solo una nota seria. Questa mi sembra una cosa interessante da ascoltare. Mia nonna diceva che "ogni cap'è nù tribunale" quindi ognuno la pensa come vuole, (chi mi conosce sa come la penso io) però mi sembra che parlare sapendo come stanno realmente le cose, sia meglio che parlare per riempire l'aria. Per correttezza ,soprattutto nei confronti della instancabile Katia, che lotta indefessamente per diffondere la controinformazione e spingere alla riflessione e alla consapevolezza, l'intervista è tratta dal sito di namir.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono capitato x caso qui dentro... e non so xchè ma mi sto chiedendo... tu sei una persona felice o contenta? Sai qual'è la differenza?

ilaria ha detto...

Si, conosco la differenza.
Sono contenta della mia vita.
In alcuni momenti sono felice, in altri incredibilmente felice.

Nome?