venerdì 2 marzo 2007

Aggiornamenti

19:06 Roma Casa delle cioccie ATTENZIONE oggi è venerdì!!!! ...ebbene si! L'ho fatto Non ho resistito alla tentazione e mi sono iscritta in palestra...... a fare? ma il Pilates ovviamente. Bellissssssssima esperienza un misto di tutto, come diceva l'istruttrice una via di mezzo tra un sacco di cose.... praticamente niente. un pò come quelli che sanno un pò di tutto e nulla di preciso su niente. Però comunque l'ambiente delle palestre è interessante una specie di grande fratello senza telecamere e ovviamente nella palestra nella quale mi sono iscritta, (che vorrei far presente si chiama MINI gym, la giusta dimensione per me che mi chiamo lilli, che è il diminutivo di lilliput), insomma, tutti i tipi umani, tutti i personaggi tipici sono lì, tutti pronti a mostrare muscoli, tatuaggi e forza fisica. ...Ho anche rivisto un paio di tagli di capelli tipici del secolo scorso, della decade '80 per la precisione tipo Mc Guyver,(il genio che costruiva bombe con le lattine di coca cola o salvava il mondo dagli attacchi nucleari con la sola forza di una batteria per auto) e il paradosso è che molti si sentono veramente fighi, tipo quelli a cui chiedi l'ora e fanno tutta una torsione del braccio (più o meno 100 movimenti in più del necessario), per far vedere che c'hanno i muscoli. A napoli l'espressione che ti viene in mente è: ...Sacchetta!!! Vabbè a parte questo,volevo condividere con il mondo due grandi svolte della Cioccia G: primo) ha comprato Need for speed, ma non quello normale, il Most Wanted, quello in cui cioè è ricercata e con occhio rincitrullito davanti al computer non si gira manco a guardarti e , voce roca e tachicardica, dice... "Sento pure la radio della polizia...." E intanto corre....(cioè la macchina corre) secondo) alla fine ci è riuscita.... stasera usciamo. in quattro lei è già accoppiata con animalonga (la persona più alta mai entrata in questa casa... che dato il target è pure facile) e sta cercando di piazzarmi il nano amico dello spilungone. ma la notizia non è questa è che oggi mi ha chiamata dal lavoro per dire di tenermi libera e l'esordio è stato: "Signò stasera è la tua serata!!!" è bello vederla contenta per queste cose, io per parte mia penso che se non mi piace, spero in domani notte.... ......c'è l'ECLISSE DI LUNA...... la notte in cui le cioccie..... diventano..... niente solo più cioccie

2 commenti:

gds75 ha detto...

cara ila stai arretrata il vero spasso non è need for speed ma BURNOUT... fidati!

Anonimo ha detto...

No caro...ti assicuro che need for speed most wanted e underground 1-2 sono veramente uno spasso....fidati tu!!!