martedì 27 marzo 2007

primavera

....Roma.. mi pare di poter dire... che è iniziata la Primavera.. Cosa accadrà ora che c'è il sole che splende tante ore al giorno? Ora che sbocciano i fiori, l'aria si fa calda, e la luce riempie gli occhi? Ci innamoreremo... ancora, di nuovo, meglio? Il mio augurio a tutti, tutte le persone che mi sono vicine, quelle che mi sono lontane, quelle che mi hanno fatto stare bene, quelle che mi hanno fatto stare male, Tutte.... vi auguro di innamorarvi, di svegliarvi felici, di sentirvi eletti, di camminare a un metro da terra, di sentirvi come mi sono sentita io l'ultima volta che mi è successo... se solo avessi le parole per saperlo spiegare.... Ps. So ciocciaromantica, eh?

1 commento:

ilaria ha detto...

non ho manco finito di parlare...
il sole è scomparso!

Ulteriore conferma di ciocciagine...

il solito fattore C....