domenica 10 giugno 2007

Notte prima del primo giorno

10:50 ora locale in Italia 19:28 A.a.a. Attenzione Cercasi risolutore di problemi, sono fortemente affetta da ansia da prestazione..... Domani..... (che poi è tra 5 ore) per la prima volta nella mia vita, esco dall'ufficio e vado a lavorare in mezzo agli indiani! Ho bisogno di qualcuno che mi dica che andrà tutto bene. Ho chiesto rassicurazioni al mio boss(con il quale oggi, tra l'altro ho fatto la figura di merda del secolo!!! non la racconto solo per pudore, ma basti dire che avrò tremato almeno una decina di minuti,mentre lui se la rideva di gusto!!!) Anzi... la racconto: Io seduta al mio computer. Lui in piedi alle mie spalle Messenger in esecuzione (ridotto ad icona). La cioccia D (che riesce ad avere un tempismo da vera cioccia pure a 8mila e rotti Km di distanza) mi manda un messaggio.... E io? il genio della lampada di Aladino... (che in India ci azzecca pure) che faccio? Naturalmente apro Msn per cambiare il mio stato da in linea ad invisibile.... sto lavorando col capo...... Peccato che non appena apro msn, realizzo che la mia frase personale, ovviamente.... chi riguarda? chi? ma certo, proprio lui, il mio capo in persona!!!! Tipica situazione da TERRA,APRITI E RISUCCHIAMI!!!!!!! Lui ha comincaito a ridere io a tremare.... Tutt'apposto! Cioccia pure a Bombay!! Comunque, tornando alla richiesta di rassicurazioni, ho chiesto al mio capo: Scusa..... (volevo partire con le solite frasi, tipiche di questo mestiere, tipo.. facciamo un punto della situazione....?... perchè sono un pò preoccupata... giusto per essere certi....) Ma non pronunciato che SC.... e che m'ha detto? Si Ilà, però muoviti che mi parte Schumacher.... Ecco Gran Premio - Bella morona 1 a 0. Questo match inizia bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao cara cug,allora questa India da strapazzo?..Mi pare poi ti sia abbastanza garbata...tanto da volerti trasferire!!!!bello vero lavorare all'estero.Alte facce altre abitudini fuori da ogni schema convenzionale.Ti aspettiamo con ansia a Napoli....per darti due news...Una il sesso del figliolo...la seconda da vicino!!
Baci Simona