mercoledì 30 luglio 2008

la parte di fuori della matrioska

Anche questa è andata, alla fine di tutto, anche se sono sopraffatta dalla stanchezza, dalle palpitazioni, e dall'ansia..... devo un pubblico ringraziamento prima di tutto personale e poi lavorativo, alla persona che più di tutte mi è stata accanto in queste settimane: Chiara, ovvero: La parte di fuori della Matrioska,(e dalla foto si capisce il perchè!) Devo dire che quando l'ho vista per la prima volta, ho avuto paura, ho pensato che era troppo alta perchè le affluisse abbastanza sangue al cervello, e invece mi sono dovuta ricredere. Nonostante la situazione non aiutasse, nonostante lo stress fisico e mentale, nonostante gli orari assurdi, non si è mai risparmiata, non si è mai lamentata, e soprattutto non ha mai perso l'entusiasmo. Questo è quello che le auguro, di non perdere l'entusiasmo di essere sempre capace di ridere, e soprattutto di continuare su questa strada, che secondo me è quella giusta. Grazie Chiara, sono sicura che farai strada e soprattutto, ti auguro di riuscire sempre a distinguere le cose buone da quelle che sono da scansare e le persone da tenere accanto da quelle da allontanare. Grazie di tutto, mi auguro di rincontrarti presto! ( e ricordati di non fare sparate in faccia all'ambulanza!)

Nessun commento: