sabato 10 febbraio 2007
La cioccia G
.......allora......,
parliamo ora un pò della cioccia G, la signora poliglotta, nonchè probabilmente la più "sistemata" delle ciocce.
da dove cominciare? ah ecco, la prima caratteristica del soggetto in questione è la totale assenza di memoria a breve termine. Le più assurde situazioni possono accaderle intorno, talvolta addirittura vederla Protagonista, e non restare intrappolati nella sua testolina per più di 10/15 nanosecondi.
Gli eventi avvenuti nel corso dei party sulla terrazza della Cioccia D seconda (altro personaggio del quale narreremo le gesta), sono l'esempio migliore per descrivere la totale incapacità di ricordare della nostra adorata G., ma per non tirare in ballo il passato, racconteremo un altro episodio, di soli pochi giorni fa:
SITUAZIONE: Casa delle ciocce
IO (appena rientrata a casa entro nella sua camera dove si intrattiene col suo bello): "Ma allora per domani? no....ah, ma davvero? e come mai? "(discussione anche piuttosto sentita e nemmeno particolarmente breve)
Cioccia G: "bla..bla..bla..eh! hai capito? mannaggia!....bla..bla..bla"
ESCO DALLA STANZA!!!!
alcuni minuti dopo.....
SITUAZIONE: Io a cena in cucina con la cioccia D e relativo bello
ENTRA LA CIOCCIA G:"Weeeee, Ilà, ma stai pure tu qua? Ma quando sei tornata?"
Si può aggiungere qualcosa di più?
Anche in questo caso è difficile..molto difficile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Io non conosco il soggetto in questione, ma credo vivamente che sia una persona molto attenta e vigile, ricca di doti apprezzabilissime e poco cioccia, dal momento che le definizioni che avete dato a questo termine mal si addicono a una persona così interessante.
Dico e sottoscrivo!
Posta un commento