lunedì 12 febbraio 2007

Ritratto dell'ennesima cioccia

ore 18.14, casa delle cioccie (presso la quale sono costretta da una leggera febbricina che non sale e non scende, ma rompe i cogl... uguale). Molto bene. Credo sia giunta l'ora di tracciare per grandi linee il breve (date le dimensioni del soggetto breve appare il termine più adatto) dell' ultima delle cioccie: la sottoscritta! Ci penso io a farlo, per evitare che qualcun' altra delle cocce provveda, con i rischi che ne deriverebbero. Data la brevità di cui sopra, si può facilmemte dedurre che la Cioccia in questione non è fisicamente proprio quello che si potrebbe definire il prototipo della fotomodella di Vogue. Ciò detto, mi affido alle frasi che frequentemente ho sentito pronunciare alla volta della mia persona ed alle relative definizioni che ne possono scaturire......... Partiamo, of course, dall'amore: frase tipica...... "Guarda veramente, è pazzesco,... quanto sto bene con te e quanto è bello averti accanto ...sei la donna perfetta ..... Se solo.... ci fossimo incontrati in un altro momento......." DEFINIZIONE: La donna del momento sbagliato Proseguiamo con il lavoro: frase tipica........ "A' Ilà, sei troppo forte.... ma guarda sei veramente bravissima, non me lo aspettavo mica..... Perfetto! (quando sentite questa parola e riguarda voi.....bhè preparatevi alla mazzata) A proposito, ci sarebbe da fare questa cosa (in genere è il già citato cetriolo) Ah...... e il capo sa che è già tutt'apposto" DEFINIZIONE:La donna più lusingata e automaticamente incetriolata della Produzione italiana. Ultima frase tipica: "Mhà, guarda io proprio non ti capisco.. come fai? Secondo me stai a 'ffa na cazzata...." (da notare che la sottoscritta pensa sempre di essere un pezzo avanti rispetto agli altri, e che gli altri non possono capire quello che io vedo negli occhi della gente e che resta oscuro ai più)....... DEFINIZIONE:La donna della scelta sbagliata. (proprio stasera pensavo che quasi quasi potrei montarci su un bussiness: Vuoi sapere esattamente qual'è la cosa giusta da fare? Chiedi consiglio a me...e fai esattamente l'opposto!) In questo caso sarebbe facile dire altro ma io mi astengo,.......per decenza!

Nessun commento: